The Mandalorian 2: ecco la divisa della troupe con Baby Yoda protagonista

Anche la troupe di The Mandalorian ha espresso tutto il suo amore verso Baby Yoda con una divisa molto particolare.

Un nuovo divertente retroscena sulla seconda stagione di The Mandalorian: la crew per tutte le riprese ha indossato una particolare divisa sulla quale era raffigurato Baby Yoda

Come annunciato solo pochi giorni fa, la seconda attesissima stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. In attesa del primo trailer ufficiale, i fan della serie sono rimasti molto entusiasti nel vedere un logo nuovo di zecca, ma non è niente rispetta a ciò che ha pubblicato nelle ultime ore il direttore dell’animazione.

The Mandalorian - Cinematographe.it

The Mandalorian 2: ecco la divisa della troupe con Baby Yoda protagonista

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Hal Hickel ha condiviso online una foto che ritrae il logo personalizzato della crew durante le riprese della seconda stagione. Come potete ben vedere, il protagonista è il solo e unico Baby Yoda.

La risposta degli utenti è stata divertentissima. C’è chi l’ha definita la miglior attrezzatura per una crew di sempre, chi l’ha definita insopportabilmente carina e chi ha anticipato che passerà i prossimi autunni a cercarla su Ebay con la speranza di acquistarla.

Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.