The Mandalorian 2: il finale di stagione svela il destino di Baby Yoda
Siete curiosi di scoprire cosa succede al "Bambino"? Attenzione agli SPOILER!
Il “Bambino” incontrerà il proprio destino a breve, a quanto pare. Ce lo svela il finale di stagione di The Mandalorian. ALLERTA SPOILER!
The Mandalorian è stata e continua ad essere una rivelazione piacevolissima per il fandom di Guerre Stellari. E poi c’è The Child, il Bambino, il piccolo Grogu, che ormai ha rubato il cuore di praticamente tutto il mondo. A quanto pare l’ultima puntata della seconda stagione della serie creata e scritta da Jon Favreau ha svelato cose importantissime. E lo ripetiamo, se non volete sapere di cosa si tratta perché non siete ancora arrivati alla fine della season 2, non proseguite oltre a meno che non vogliate essere messi al corrente delle straordinarie rivelazioni che stiamo per farvi. Perché riguardano il futuro di Baby Yoda e il debutto nella serie di una vera Leggenda.
Ma di cosa stiamo parlando? Beh, l’ultima puntata di The Mandalorian ci ha mostrato che il Bambino, essendo sensibile alla Forza, deve essere allenato. E a farlo sarà il Maestro Jedi Luke Skywalker.
Din Djarin, lo sappiamo, non si ferma davanti a nulla pur di salvare il piccolo Baby Yoda. E quindi, nell’ultima puntata di stagione chiede aiuto a Bo-Katan Kryze e Koska Reeves, insieme a Cara Dune, Fennec Shand e Boba Fett, per partire per una missione volta a recuperare Baby Yoda. Dopo essere riuscito a salire sulla nave di Gideon e aver combattuto contro un numero di stormtrooper e dark troopers, Djarin ha una resa dei conti con Gideon e riesce a sconfiggerlo, facendo cadere la darksaber dalle sue mani. Mentre tutti discutono su cosa farne di Gideon e altre cose, un Jedi arriva sulla nave e inizia a falciare ancora più soldati. Alla fine il cavaliere si dirige verso il ponte per unirsi al resto dei personaggi, rivelando di essere Luke Skywalker. Sapendo che Baby Yoda ha bisogno di essere addestrato nelle vie della Forza, Djarin si toglie il casco, condivide un momento emozionante con Il Bambino e lo vede lasciare la nave con Luke, che ha anche R2-D2 al seguito.
Quindi cosa succederà? Vedremo ancora Baby Yoda? Questo finale è stato assolutamente inaspettato e brusco quindi ha lasciato tutti con il fiato sospeso in attesa di vedere cosa ci riserverà la terza stagione di The Mandalorian, in arrivo a dicembre 2021. Una scena post credit ha preannunciato l’arrivo del “Libro di Boba Fett” e la curiosità è tantissima.