The Mandalorian – Stagione 2: Gina Carano ha terminato le riprese

Gina Carano ha pubblicato su Instagram un addio alla seconda stagione della serie con una foto in bianco e nero sul set.

Gina Carano ha ufficialmente concluso le riprese delle sue scene per l’imminente seconda stagione di The Mandalorian

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney Plus questo ottobre (in USA), il che significa che la prima serie live-action di Star Wars si sta avvicinando alla fine della sua produzione. La combattente dell’MMA Gina Carano ha pubblicato su Instagram un addio alla seconda stagione della serie con una foto in bianco e nero sul set. Nella foto, Gina Carano sta indossando il costume del suo personaggio, Cara Dune, una delle protagoniste assolute della prima stagione. Al momento non è chiaro se sia l’unica ad aver completato le riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2.. I absolutely love this work and the people in it. 🤍 #storytelling ✨#themandalorian

Un post condiviso da G I N A J🌹Y C A R A N O (@ginajcarano) in data:

Seguono spoiler sulla prima stagione!

Il personaggio dell’attrice è un ex soldato ribelle che diviene un mercenario. Lungo la strada si unisce al Mandaloriano per aiutarlo a salvare Baby Yoda. I dettagli riguardanti la seconda stagione di The Mandalorian sono piuttosto scarsi al momento. Sebbene non sia stato confermato, è quasi certo che il personaggio di Gina Carano si unirà di nuovo al Mandaloriano nelle sue varie avventure attraverso la galassia, nonostante entrambi i personaggi si separino nel finale della prima stagione.

In Italia The Mandalorian arriverà su Disney+ il 2 ottobre.