The Mandalorian – Stagione 2: anche Jamie Lee Curtis nel cast?
L'attrice ha visitato il set dello show più volte, ma al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo.
Un nuovo rumor indica che Jamie Lee Curtis potrebbe unirsi al cast della stagione 2 di The Mandalorian
Il cast della seconda stagione di The Mandalorian continua a crescere! Making Star Wars ha riferito che Jamie Lee Curtis si è unita al cast della seconda stagione della prima serie live-action dell’universo di Star Wars. L’attrice ha visitato il set dello show più volte, ma al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo.
Le riprese della stagione 2 si sono concluse ad inizio marzo e il rilascio degli episodi su Disney+ è previsto per il mese di ottobre. Quanto sta accadendo nel mondo, però, con i conseguenti ritardi e rinvii nell’universo cinematografico e seriale, potrebbe portare ritardi anche ai lavori di post-produzione della serie tv e dunque ad un’uscita posticipata sulla piattaforma streaming.
The Mandalorian: 5 cose da sapere di Star Wars prima di vedere la serie Disney+
La serie è stata creata da Jon Favreau. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.
La seconda stagione arriverà su Disney + ad ottobre. La prima stagione è invece già disponibile su Disney+.