The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau conferma la data d’uscita
Il creatore di The Mandalorian Jon Favreau conferma che tutte le riprese sono concluse e che i nuovi episodi arriveranno su Disney+ a ottobre.
La seconda stagione di The Mandalorian non ha subito ritardi a causa della pandemia
La pandemia di coronavirus avrebbe potuto causare un ritardo nella produzione della seconda stagione della serie, ma il creatore di The Mandalorian Jon Favreau conferma che tutte le riprese sono concluse e che i nuovi episodi arriveranno su Disney+ a ottobre, esattamente come previsto.
Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato le riprese prima dello stop, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutte le modifiche e gli effetti speciali da remoto… La seconda stagione sarà disponibile come previsto su Disney+ in Ottobre. Si baserà su ciò che le persone hanno amato della prima stagione. Non sembra una nuova stagione, sembra che una continuazione.
Guarda anche i concept designs di Baby Yoda
La serie, la prima totalmente in live-action dell’universo di Star Wars, è stata presentata in anteprima lo scorso novembre (a marzo da noi in Italia) e ha subito conquistato il cuore di critica e fan. Ecco la sinossi della prima stagione:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.