The Mandalioran 2: Michael Biehn entra a far parte del cast
La prima stagione di The Mandalorian è attualmente disponibile su Disney+, ed è stata lanciata a novembre 2019 negli Stati Uniti.
L’attore Michael Biehn entrerà a far parte del cast di The Mandalorian 2. L’interprete si unirà al protagonista Pedro Pascal
La seconda stagione di The Mandalorian si è arricchita di un nuovo nome che entra a far parte del cast della serie. L’attore Michael Biehn sarà tra i protagonisti di The Mandalorian 2. Making Star Wars ha infatti reso noto che l’attore, che ha già fatto parte di film come Terminator, Aliens – Scontro finale e Tombstone, si unirà a Pedro Pascal ed agli altri membri di The Mandalorian. Biehn ha già interpretato ruoli importanti come Kyle Reese in Terminator e Hicks in Aliens.
The Mandalorian: recensione dei primi due episodi della serie TV Disney+
La prima stagione di The Mandalorian ha avuto Pedro Pascal come interprete del mandaloriano, Gina Carano nei panni di Cara Dune, Taika Waititi come IG-11, Giancarlo Esposito interprete di Moff Gideon, Carl Weathers come Greef Carga, Werner Herzog come il Cliente, ed Emily Swallow.
The Mandalorian 2: Robert Rodriguez alla regia della seconda stagione
Ovviamente nella seconda stagione ci sarà anche Baby Yoda, considerato anche come The Child, mentre da poco è stato rivelato che nella seconda stagione verrà introdotto il personaggio di Ahsoka interpretato da Rosaria Dawson. Insomma, ci sono tutti gli elementi per una nuova stagione entusiasmante.