The Mandalorian 2: Ming-Na Wen tornerà nell’universo di Star Wars?
L'attrice Ming-Na Wen, interprete di Fennex Shand, potrebbe tornare anche nella prossima stagione di The Mandalorian!
Ecco i nuovi dettagli sulla prossima stagione di The Mandalorian, in arrivo a ottobre!
Nuovi dettagli sulla prossima stagione di Star Wars: The Mandalorian sono stati rivelati da ThatHashtagShow, il quale ha riferito che l’attrice Ming-Na Wen tornerà allo show.
Attenzione, seguono spoiler sulla prima stagione!
Nella prima stagione ha interpretato Fennex Shand, mercenaria d’élite e assassina che è stato lasciata a morire su Tatoonie dopo essere sopravvissuta a un attacco di Toro Calican nel quinto episodio. In seguito scopriamo che è sopravvissuta e che è stata accolta da una figura misteriosa, lasciando così intendere un suo possibile ritorno.
Le riprese della stagione 2 si sono concluse ad inizio marzo e il rilascio degli episodi su Disney+ è previsto per il mese di ottobre. Quanto sta accadendo nel mondo, però, con i conseguenti ritardi e rinvii nell’universo cinematografico e seriale, potrebbe portare ritardi anche ai lavori di post-produzione della serie tv e dunque ad un’uscita posticipata sulla piattaforma streaming.
La serie è stata creata da Jon Favreau. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.