The Mandalorian – Stagione 2: tante novità e il nuovo merchandise

Ecco alcune novità che riguardano la seconda stagione della serie Disney+ e il nuovo merchandise che sta per uscire, dedicato alla stagione 2.

La notizia che segue su The Mandalorian potrebbe contenere degli SPOILER quindi attenzione se non avete ancora iniziato a vedere la stagione numero due

The Mandalorian è tornato su Disney+ con la seconda stagione di messa in onda e certamente questa uscita attesissima sta galvanizzando un pubblico ormai orfano di tanti contenuti, specialmente quelli cinematografici, a causa della pandemia da Covid-19 che sta trattenendo, posticipando, rimandando e in alcuni casi (vedi I am not Okay with This di Netflix), tante produzioni. Parlando di questa seconda stagione della serie creata da Jon Favreau per Lucasfilm, ci sono alcune novità delle quali parlano i protagonisti e, in calce alla news vi mostriamo anche il nuovo merchandise che piano piano sta approdando nei negozi online. E dunque, iniziamo adesso con Carl Weathers, che ha detto quanto segue nel corso della sua apparizione al Breakfast Television Toronto:

Personalmente mi piace il fatto che non divulghi (il suo personaggio), molto di sé stesso perché penso, in un certo senso, che meno sai, più ti interessa sapere, e Greef fa proprio questo. Quindi penso che noi … nell’episodio che ho diretto insomma, abbiamo accennato al fatto che potrebbero esserci dei secondi fini nei desideri di Greef e in quello che sta cercando, nei suoi obiettivi e personalmente penso che sia più che sufficiente.

Poi la rete emittente, il servizio di streaming Disney+, ha mostrato Cobb Vanth nel Chapter 9 di The Mandalorian, con un poster che potete vedere di seguito. Infine trovate in galleria il merchandise della seconda stagione della serie tv: