The Mandalorian – Stagione 2: per Giancarlo Esposito scopriremo l’origine della Darksaber
Nella seconda stagione di The Mandalorian scopriremo molto di più sul personaggio di Giancarlo Esposito, ovvero Moff Gideon, e sull'origine della Darksaber.
Giancarlo Esposito, candidato agli Emmy per The Mandalorian, rivela che scopriremo molto di più sulla Darksaber di Moff Gideon
Nella seconda stagione di The Mandalorian che, ricordiamo, è la prima serie TV live-action dell’universo di Star Wars, scopriremo molto di più sul personaggio di Giancarlo Esposito, ovvero Moff Gideon e sull’origine della sua Darksaber, la spada laser, un’arma della mitologia di Star Wars che ha fatto letteralmente impazzire i fan della serie quando ha fatto la sua comparsa nella prima stagione. Ecco cosa ha rivelato l’attore:
Vedrete molto di più sulla Darksaber, capirete perché questa antica arma si trova nel mondo moderno. Da dove viene questa spada e come è stata riportata alla luce? È la chiave della nostra seconda stagione ed è la chiave per il passato di Moff Gideon, che forse ha molto a che fare con la sua provenienza e il suo desiderio di costruire un pianeta e rimetterlo insieme.
La serie è stata presentata in anteprima lo scorso novembre (a marzo da noi in Italia) e ha subito conquistato il cuore di critica e fan. La stagione 2 ha finito le riprese e dovrebbe arrivare questo autunno. Ecco la sinossi della prima stagione:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.