The Mandalorian 3: svelata la data di inizio delle riprese
L'uscita della nuova stagione di The Mandalorian è attesa per la seconda metà del 2021.
Dopo la conferma che la terza stagione di The Mandalorian si farà, è stato reso noto quando avranno inizio le riprese dei nuovi episodi
Considerando ciò che viene raccontato nel finale della seconda stagione di The Mandalorian e dunque quella che è apparsa a tutti gli effetti come la chiusura di un cerchio, in molti si sono chiesti se la serie creata da Jon Favreau non fosse giunte al termine. Pochi giorni sono trascorsi prima che venisse ufficializzata la produzione di nuovi episodi dello show ambientato nell’universo di Star Wars ed ora, quando sta per concludersi il mese di gennaio, abbiamo l’opportunità di scoprire anche quando avranno inizio le riprese. Stando a quanto riportato dalla Film & Television Industry Alliance, le riprese partiranno il 5 aprile e si terranno a Los Angeles.
La seconda stagione di The Mandalorian ha raccolto ampio consenso da parte di critica e pubblico, come testimonia il fatto che lo show spaziale abbia scippato il primato a Il Trono di Spade per quanto riguarda la serie tv più piratata. Lo show Disney ha superato anche The Boys, Westworld, Vikings, Star Trek: Picard ed altre serie acclamate. Per quanto riguarda ciò che accadrà nella terza stagione, non sono stati condivisi molti dettaglio ma grazie alle recenti dichiarazioni di alcuni membri del cast e della troupe sappiamo che Jon Favreau sta lavorando ai nuovi episodi ormai da mesi. Sappiamo anche che Moff Gideon di Giancarlo Esposito giocherà una sorta di ruolo importante, come lui stesso ha detto a EW: “Ho la sensazione che mi vedrai di più la prossima stagione. Penso che inizierai a vedere altre trame che cominceranno ad intrecciarsi“.
Ricordiamo che presto troveranno spazio nel catalogo di Disney Plus anche altre serie ambientate nella galassia lontana lontana, ovvero quelle su Ahsoka Tano, Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.