The Mandalorian: l’action figure di Paz Vizla, doppiato da Jon Favreau

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+.

ATTENZIONE! Il seguente post contiene spoiler per l’episodio 3 di The Mandalorian, intitolato The Sin

Il terzo episodio della popolarissima serie Disney + The Mandalorian ha introdotto uno dei personaggi di Star Wars più tosti di sempre nella sua fanteria pesante. Durante il fine settimana Hasbro ha aggiunto una action figure alla sua linea Black Series completa della sua arma laser tipo Gatling, esclusiva Best Buy.

È interessante notare che i crediti per l’episodio della serie elencano il personaggio come Paz Vizla, e il personaggio è doppiato da nientemeno che il creatore e scrittore di The Mandalorian Jon Favreau. Favreau aveva già doppiato Rio in Solo: A Star Wars Story e Pre Vizsla in Star Wars: The Clone Wars. Inutile dire che la somiglianza tra i nomi Pre Vizla e Paz Vizla deve avere una sorta di significato. Il tempo lo dirà.

Rivelate le sinossi dei prossimi tre episodi

The Mandalorian, Cinematographe.it

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Ambientata nell’universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi (5 anni dopo) e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.
La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Nuovi episodi della serie debutteranno il venerdì esclusivamente su Disney +.