The Mandalorian: Anthony Mackie voleva essere Din Djarin

La serie, ideata da Jon Favreau, vede Pedro Pascal interpretare il protagonista.

The Mandalorian è la recente serie dell’universo di Star Wars che ha portato una ventata di novità e innovazione all’interno del mondo creato da George Lucas. Lo show, infatti, ideato da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man) è stato costruito per essere una killer application di Disney, invitando di fatto gli utenti ad iscriversi alla piattaforma proprietaria de La Casa di Topolino, riuscendo pienamente nel suo intento. Dopo una prima stagione che è stata ampiamente apprezzata da pubblico e critica, anche la seconda ha collezionato i proprio successi, da un lato riportando alla luce alcune vecchie glorie di Guerre Stellari, dall’altro alzando parecchio la posta in gioco.

The Mandalorian è in arrivo il 1° marzo 2023 su Disney+

the mandalorian 3 cinematographe.it

Detto questo, mentre attendiamo la terza stagione di The Mandalorian, vi sveliamo una piccola curiosità riguardo il casting della serie. Come riportato in un recente intervento per Happy Sad Confused Podcast (via The Playlist), l’attore Anthony Mackie (Point Black – Conto alla rovescia, La donna alla finestra), attuale Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha svelato che avrebbe voluto interpretare il protagonista dello show, essendo un grandissimo fan dei Mandaloriani. Purtroppo quest’occasione non gli si è presentata, ma la star ancora spera in un possibile cameo in futuro.

Quando ho sentito che stavano facendo – questa è l’unica volta in cui chiamo il mio agente e il mio manager e ho detto: ‘Sarà un problema’, è stato quando ho sentito che stavano facendo ‘The Mandalorian. ‘Dai. Dai. Sono il migliore. Ho il casco. Posso letteralmente presentarmi con il mio costume da casa mia, pronto a girare. È vero. Non ero disponibile. Ora, sto cercando di ottenere uno di quei ruoli sullo sfondo, dove stanno facendo la cosa, e mi tolgo il casco, e dico, ‘È stato un lungo volo.’ È tutto ciò che voglio è una scena. Voglio solo che tutti sappiano che ero uno di loro.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian è in arrivo il 1° marzo 2023, con la produzione di LucasfilmFairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: Pedro Pascal spiega la relazione tra il protagonista e Bo-Katan