The Mandalorian – avvistati sul set due cacciatori di taglie
Entrambi i personaggi avvistati sono apparsi per la prima volta in Star Wars: L'Impero Colpisce Ancora.
Sono stati visti sul set dell’attesa serie Star Wars The Mandalorian due cacciatori di taglie, scopriamo chi sono!
I fan hanno visto solo una foto ufficiale della serie Star Wars The Mandalorian, che ha portato molti fan a speculare su cosa potrebbe rappresentare la prossima serie live-action. Secondo un nuovo report, i cacciatori di taglie IG-88 e Bossk sono stati avvistati sul set della serie.
Il report arriva da Making Star Wars, che ha fornito tutti i tipi di dettagli sul progetto. Il sito afferma che “IG-88 è stato visto di recente sul set, filmando i suoi primi piani sul set di The Mandalorian. Il cacciatore di taglie non sta solo fermo, abbiamo avuto report credibili su colpi di arma da fuoco e nemici.”
Leggi anche: The Mandalorian – annunciato il cast con Giancarlo Esposito e Werner Herzog
Questo non è l’unico personaggio familiare visto sul set, dal momento che anche Bossk è stato avvistato, con Making Star Wars che specifica “non possiamo confermare che il Trandoshan sia in realtà Bossk, ma sembra essere così.” Entrambi i personaggi sono apparsi per la prima volta in Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora. A differenza di Boba Fett, che è apparso in più scene e nei film successivi, IG-88 e Bossk invece sono stati ampliati come personaggi solo dopo, nei fumetti e nei romanzi.
The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. I registi degli episodi di Star Wars: The Mandalorian includono Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. La serie è prevista per debuttare sulla piattaforma streaming Disney + alla fine del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.