The Mandalorian: Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio
The Mandalorian verrà lanciato sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre. La serie avrà come protagonista l'attore Pedro Pascal.
L’attrice Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari che sarà trasmessa da Disney+
Quando i talenti sono ereditari. Così Bryce Dallas Howard, dopo aver calcato i set in qualità di attrice (tutti ricordano le sue performance nei nuovi capitoli della saga di Jurassic Park) ha da poco iniziato a sperimentarsi come regista. La Howard sta quindi proseguendo sulla scia del padre (prima noto attore della serie televisiva Happy Days, poi diventato importante regista) il quale ha di recente diretto Solo – A Star Wars Story.
The Mandalorian: George Lucas ha contribuito alla realizzazione
E proprio proseguendo un percorso all’interno dell’universo di Guerre Stellarsi la Howard ha confermato che dirigerà un episodio della serie (che verrà lanciata su Disney+ il 12 novembre) The Mandalorian.
The Mandalorian: Herzog ha partecipato alla serie per finanziarsi un film
L’attrice e neo-regista ha dichiarato a Collider che le voci riguardo il suo coinvolgimento sulla regia di un episodio della serie sono vere. Successivamente la Howard si è soffermata a parlare del suo rapporto con lo showrunner di The Mandalorian John Favreau, il quale a suo parere è stato molto collaborativo, e poi ha descritto alcune delle tecnologie utilizzate durante la direzione del suo episodio.