The Mandalorian: Carl Weathers ringrazia i fan

L'entusiasmo dei fan di Star Wars è alle stelle grazie al successo di The Mandalorian, per questo Carl Weathers ha ringraziato gli spettatori

I commenti positivi dei fan di The Mandalorian riempiono il cuore degli interpreti che ringraziano sui social

La prima stagione del primo grande successo originale di Disney +, la serie tv spin-off dell’universo Star Wars, The Mandalorian, si è conclusa da pochissimo e i fan sono già impazienti di vedere la seconda stagione. Ieri, lo showrunner Jon Favreau ha rivelato che la seconda stagione sarà presentata in anteprima il prossimo autunno, quindi i fan dovranno pazientare meno di un anno per continuare l’avventura. Da quando è stato messo in streaming l’episodio finale, molti membri del cast dello show hanno pubblicato post sulla serie, tra cui Carl Weathers, che interpreta Greef Karga. Ieri Weathers sul suo account Twitter ufficiale ha ringraziato i fan per le gentili parole e l’apprezzamento dato alla serie tv.

Grazie ai fan per le meravigliose parole twittate su The Mandalorian. Il vostro divertimento e apprezzamento per il lavoro svolto dai creatori, dai registi, dal cast e dalla troupe ci riempie di orgoglio. Fino all’autunno del 2020, “Fai la cosa della mano magica, piccola”! #BePeace“, ha Weathers riferendosi ad un’epica scena con protagonista baby Yoda. L’attore ha anche risposto ad una piccola polemica con un fan che avrebbe voluto subito vedere la seconda stagione dello show. Con infinita calma Weathers ha replicato di aver annotato la lamentela, ricordando sempre di mantenere la calma, con un pizzico di ironia.

Attualmente, i fan della nuova serie tv stanno aspettando con impazienza di saperne di più su Baby Yoda, il personaggio di punta di The Mandalorian. “Ha il suo nome ed è molto interessante, ben informato e molto carino“, ha recentemente condiviso Weathers. “Non uso mai quella parola, ma è un ragazzino carino … Devi vedere gli spettacoli per capire chi è davvero questo baby Yoda e di cosa si tratta, o anche se è davvero un bambino Yoda” ha  poi concluso l’interprete. Per chi ancora non l’avesse visto, la prima stagione di The Mandalorian è disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+.

Fonte: ComicBook