The Mandalorian: le foto dal set svelano un collegamento con Rogue One
Alcune immagini provenienti dal set della serie tv di Star Wars The Mandalorian svelano un possibile collegamento con Rogue One
Dal set di The Mandalorian, l’imminente serie TV dell’universo Star Wars/Disney firmata Jon Favreau, arrivano nuove immagini che svelano un collegamento con Rogue One
The Mandalorian, la serie tv dell’universo Star Wars/Disney in arrivo sul nuovo servizio Disney in streaming Disney+ (che dovrebbe essere lanciato verso la fine del 2019), potrebbe avere un collegamento con Rogue One.
Direttamente dal set della nuova serie tv di Star Wars, sono arrivate infatti alcune fotografie che mostrano la presenza sul set degli Stormtrooper e dei Death Trooper, comparsi per la prima volta in Rogue One. A pubblicare le foto è stato Making Star Wars.
La nuova serie tv The Mandalorian, firmata Jon Favreau, è ambientata nel periodo di tempo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Il protagonista dello show sarà Pedro Pascal, già ammirato ne Il Trono di Spade e Narcos. Nel cast, inoltre, spicca la presenza di Gina Carano. Jon Favreau supervisionerà il progetto in qualità di sceneggiatore, mentre Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Deborah Chow dirigeranno gli episodi della serie. A dirigere il primo episodio della serie tv The Mandalorian sarà, però, Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels).
Al momento dell’annuncio della serie tv, Lucasfilm ha rilasciato una breve sinossi:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il percorso travagliato di un pistolero solitario nelle zone più esterne della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.