The Mandalorian, Emily Swallow e le sue speranze per il futuro: “voglio che l’Armaiola trovi un apprendista”
Lo show, ideato da Jon Favreau, ha da poco concluso la sua corsa con la Stagione 3 e l'attrice mette già le mani avanti.
The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Star Wars ideata da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man) che, grazie alla sua potenza visiva e narrativa, ha cambiato il mondo di Guerre Stellari in un momento decisamente molto difficile che ha raccolto la piena crisi dei film della nuova trilogia. La prima stagione dello show, arrivata in particolare nel 2019 su Disney, ha tra l’altro contribuito a lanciare questa recente piattaforma streaming dedicata a La Casa di Topolino, dimostrando effettivamente che i fan cercavano un prodotto fresco e al contempo tradizionale di questo mondo sci-fi creato da George Lucas nel 1977. Gli anni sono passati e, tra alti e bassi, la realizzazione è andata avanti, mostrando sempre più ambizioni narrative ed estetiche e anche proiettandosi al futuro.
The Mandalorian – Stagione 3 è arrivata il 1° marzo 2023 su Disney+
Da poco, in realtà, si è conclusa la Stagione 3 di The Mandalorian, lasciandoci a bocca aperta con gli episodi finali e tenendo aperte alcune storyline che forse vedremo riprese in futuro. In tutto questo contesto, una delle attrici dello show, Emily Swallow (Supernatural, Elementary), che incarna la parte dell’Armaiola, in una recente intervista per The Direct, in occasione del FanExpo di San Francisco, ha spiegato cosa vorrebbe vedere sviluppato nel suo personaggio con la Stagione 4 e ciò ha perfettamente senso.
“Mi piacerebbe vederla trovare il suo apprendista. Ha bisogno di aiuto per realizzare tutta questa armatura. Mi piacerebbe vedere chi affronterà. Non so come siano le sue relazioni più personali, ma penso che sarebbe interessante approfondire questo aspetto.”
Detto questo, vi ricordiamo che The Mandalorian è arrivato con la Stagione 3 il 1° marzo 2023 e ha concluso la sua corsa, in particolare, il 19 aprile 2023. Ad ora sappiamo molto poco della stagione successiva, che in teoria dovrebbe essere già in lavorazione e non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli in più rispetto a tale show fantascientifico.