The Mandalorian: George Lucas sul set della serie di Jon Favreau!
Il regista si è fermato sul set della serie di Favreau, che compiva gli anni.
George Lucas è andato sul set della nuova serie The Mandalorian, uno spinoff di Star Wars, per augurare buon compleanno al produttore esecutivo, Jon Favreau
Mentre si trovava sul set di The Mandalorian, il grande regista ha anche avuto il tempo di fermarsi per un paio di scatti con il regista e produttore, nonché sceneggiatore della serie.
E chissà che non abbia dato qualche suggerimento a Favreau per lo sviluppo di questo nuovo prodotto pensato per il piccolo schermo? Per chi non lo sapesse, George Lucas ha venduto la Lucasfilm alla Disney nel 2012 ma spesso fa capolino sui set dei film e ogni tanto dice la sua.
Chiaramente le fotografie non rivelano assolutamente nulla su quello che potrebbero essersi detti, ma è bello immaginare che si siano scambiati delle opinioni, non trovate?
In precedenza Lucas si era fermato sul set di Solo: a Star Wars Story e in quell’occasione aveva consigliato il regista su una scena che riguardava Han, sul comportamento del personaggio, cioè. E Ron Howard ha seguito il suggerimento.
The Mandalorian uscirà sulla piattaforma di streaming Disney il prossimo anno.