The Mandalorian: Gina Carano è Cara Dune nella nuova foto della serie
La Cara Dune di Gina Carano e il Mandalorian di Pedro Pascal sono fianco a fianco, pronti a combattere, nella nuova foto di The Mandalorian.
Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto di The Mandalorian, offrendo uno sguardo al Mandaloriano di Pedro Pascal e alla Cara Dune di Gina Carano
Il trailer per Star Wars: The Mandalorian ha fatto rimanere senza fiato il pubblico, quando è stato rilasciato lo scorso mese, offrendo uno sguardo alla prima serie tv live-action dell’universo di Star Wars. Anche se ancora dobbiamo aspettare dei mesi per la premiere della serie, una nuova foto mostra dei nuovi personaggi dello show. Recentemente, Entertainment Weekly ha diffuso una nuova immagine della serie, che vede il Mandaloriano di Pedro Pascal e la Cara Dune di Gina Carano, pronti per la battaglia.
The Mandalorian: il personaggio di Pedro Pascal e le differenze da Boba Fett
Cara è descritta come un’ex Shock Trooper diventata mercenaria, e interpreta un ruolo unico negli eventi della serie. “È andata di pianeta in pianeta” ha spiegato la Carano. “È una tipa solitaria. È forte. Incontra Mandalorian in uno di questi pianeti in cui si sta nascondendo e, per fortuna, lui è lì per convincerla a fare squadra insieme a lui. Da qui, la loro relazione non fa che crescere“.
Nel cast della serie troviamo anche Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Taika Waititi, Nick Nolte, Omid Abtahi, Emily Swallow, e Werner Herzog. Tra i registi dello show possiamo menzionare Waititi, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard, e Dave Filoni.
Ecco la foto rilasciata da Entertainment Weekly: