The Mandalorian: Gina Carano di Deadpool nel cast della serie di Star Wars

The Mandalorian, che non ha ancora una data di debutto, andrà in onda sul nuovo servizio Disney in streaming, Disney+, che dovrebbe essere lanciato verso la fine del 2019.

Gina Carano è entrata a far parte del cast di The Mandalorian, l’imminente show serie TV dell’universo Star Wars/ Disney firmata da Jon Favreau

Il ruolo di Gina Carano nella serie è ancora sconosciuto. The Mandalorian, ambientata nel periodo di tempo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, segue un personaggio simile a Boba Fett, descritto come “un pistolero solitario nei confini esterni della galassia lontano dall’autorità di the New Republic… “Nella tradizione di Star Wars, i Mandaloriani hanno realizzato l’armatura iconica che il cacciatore di taglie Boba Fett e suo “padre”Jango Fett (tecnicamente era un clone di Jango inalterato) indossavano nei film.

Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Deborah Chow dirigeranno gli episodi della serie, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) che ha diretto il primo episodio.

The Mandalorian: Pedro Pascal protagonista della serie di Jon Favreau

The Mandalorian, che non ha ancora una data di debutto, andrà in onda sul nuovo servizio Disney in streaming, Disney+, che dovrebbe essere lanciato verso la fine del 2019. Disney ha annunciato a marzo che il regista di Iron Man e Il Re Leone avrebbe scritto e fatto da produttore esecutivo di uno show televisivo live-action di Star Wars, il primo spettacolo live-action ambientato in una galassia molto, molto lontano.

I crediti di Gina Carano includono Deadpool, Fast and Furious 6 e Haywire.