The Mandalorian: Gina Carano ringrazia i fan per aver amato Cara Dune
Tra gli ultimi post su Twitter Gina Carano pubblica una fan art che ritrae il suo personaggio Cara Dune nella serie The Mandalorian
L’attrice Gina Carano che interpreta Cara Dune in The Mandalorian ringrazia i fans con un sentito messaggio su Twitter
La prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian, è stata presentata in anteprima il mese scorso su Disney + ed è stata un grande successo tra i fan. Sette degli otto episodi della prima stagione sono già stati eliminati, e due di questi sono Gina Carano nei panni di Cara Dune, un ex soldato d’assalto che ha servito nell’Alleanza per aiutare a ripristinare la Repubblica dopo gli eventi di Star Wars: il ritorno dello Jedi. L’attrice ha condiviso molti post divertenti inerenti a The Mandalorian sui social media, e il suo ultimo è una fan art insieme all’adorabile Baby Yoda con un messaggio sincero che ringrazia i fan per aver abbracciato lo spettacolo e il suo personaggio.
Volevo solo ringraziare tutte le opere d’arte #caradune, i cosplay, le parole positive e l’energia proveniente da ogni parte del mondo. Voglio che voi sappiate che lo sento, mi ha sciolto il cuore e ripristinato ancora più fuoco nel sangue per andare avanti. Sono così grato oltre le parole ma so che se avete un senso di me potete immaginare quanto il mio cuore sia incredibilmente pieno e quanto sia assolutamente ispirato da tutti voi. Penso che ci siano molte speranze per tutti noi di andare avanti in un nuovo decennio. Spero che stiate sorridendo e vivendo profondamente. Siamo arrivati così lontano e ci sono molte altre avventure in arrivo. Siamo in questo insieme. 🌹 (qualcuno sa chi è questo artista, quindi posso dargli il dovuto credito).
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco la connessione con The Mandalorian
Sulla base dei commenti, non sembra che Carano abbia ancora trovato l’artista, tuttavia molti utenti hanno risposto al post su Twitter con commenti entusiastici.