The Mandalorian – stagione 2, Gina Carano: “Non tutte le voci sono vere”
Gina Carano invita a fare attenzione alle voci riguardo al cast di The Mandalorian - stagione 2 confermandone l'inaffidabilità.
L’attrice Gina Carano di The Mandalorian afferma che non sono vere tutte le voci su alcuni nuovi membri del cast per la seconda stagione
Ad ottobre uscirà l’attesa seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, e pare che le new entry del cast riguardino una serie di nomi che fan e pubblico non aspettano altro che vedere all’opera. Ma tra rumors e conferme, non tutte le voci sono vere. Si è parlato di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, di Temuera Morrison nel ruolo dell’iconico Boba Fett, di Katee Sackhoff che interpreterà la versione live-action di Bo-Katan Kryze e di Michael Biehn e Timothy Olyphant che interpreteranno dei personaggi ancora sconosciuti. Ma tra alcuni di questi nomi non tutti faranno effettivamente parte dello show. A confermarlo Gina Carano, attrice che interpreta Cara Dune in The Mandalorian e che ha detto a Entertainment Weekly che non tutte le voci sono da prendere sul serio né si possono definire accurate.
“Alcune sono vere, altre non lo sono”, ha dichiarato la Carano “poi certo la segretezza è importante”. Durante l’intervista, i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni hanno dato qualche anticipazione su quello che i fan potrebbero aspettarsi dal secondo capitolo di The Mandalorian. “Nella nuova stagione verrà introdotta una storia più ampia nel mondo dello show”, ha spiegato Favreau. “I vari nuclei narrativi saranno meno isolati e meno a sé stanti, ogni episodio avrà ovviamente una sua particolarità, ma noi speriamo di poter dare sempre più spazio allo show”. Filoni aggiunge: “Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra Baby Yoda e il Mandalorian si svilupperà in un modo nuovo, spero che piacerà al pubblico”
Le prime immagini ufficiali della seconda stagione
Nella nuova stagione, anche Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, avrà un ruolo più importante, essendo apparso solo negli episodi finali della prima stagione. Durante una recente intervista con Collider, Esposito ha rivelato un piccolo dettaglio sui nuovi episodi. “Non voglio fare nessuno spoiler, ma tutte le acrobazie che vedrete le ho fatte da solo, senza molte prove”, ha dichiarato ridendo.