The Mandalorian: per Herzog la serie riporta “il Cinema al suo meglio”
La serie è stata creata da Jon Favreau e vede come protagonista Pedro Pascal, nei panni del temibile cacciatore di taglie.
Il popolare regista tedesco si è espresso sulla serie nella quale ha recitato. Le parole di Herzog sono state piuttosto positive, e interessanti
Werner Herzog non ha mai visto un film di Star Wars, ma l’aver partecipato alla realizzazione di The Mandalorian sembra comunque aver colpito il grande regista.
Star Wars: The Mandalorian potrebbe diventare un film per il cinema
Durante la premiere della serie Herzog ha infatti espresso parole positive per The Mandalorian che, come sanno i cinefili, non è esattamente il genere di produzione alla quale prenderebbe di solito parte il regista tedesco.
Si tratta di cinema tornato al suo meglio- ha dichiarato- solitamente nei grandi film fantasy gli attori si comportano come robot, interagendo su un green screen. Non riescono a vedere il mondo di cui stanno facendo parte. Invece in questa serie gli attori vedono tutto il mondo che li circonda. In questo modo il cinema ritorna a vivere.
La serie è stata creata da Jon Favreau e vede come protagonista Pedro Pascal, nei panni del temibile cacciatore di taglie.
The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau pubblica una foto dal set
The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troviamo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.