The Mandalorian: il video del cosplayer in skateboard con Baby Yoda è virale!
Grazie a The Mandalorian, un cosplayer di Los Angeles è diventato una vera e propria celebrità!
Che The Mandalorian sia una delle serie del momento non c’è alcun dubbio. La seconda stagione della serie, creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm e ambientata nell’universo di Star Wars, è stato un grande successo tanto che è stata già annunciata una terza stagione. Non è un caso, quindi, che ci siano in giro per il mondo milioni di fan pronti ad omaggiare la serie e i suoi protagonisti nei modi più disparati. Ma ce n’è uno in particolare che è diventato una vera e propria celebrità sul web…
Il cosplayer in skateboard con Baby Yoda
Tra le strade di Los Angeles, è stato avvistato un cosplayer a bordo di uno skateboard insieme a Baby Yoda. Il protagonista della trovata è Tim Brehmer, un comico. Durante un’intervista al network NBC, Tim ha spiegato che a causa della pandemia non lavora più e perciò ha pensato di continuare a far ridere le persone in modo differente, soprattutto in un periodo come questo:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto è iniziato perché sono un grande idiota e mi piace far ridere le persone. Con alcune persone affette da depressione può funzionare una pillola, con alcune la terapia è di aiuto, per quello che mi riguarda è questa la mia terapia.
Visualizza questo post su Instagram
Brehmer ha rivelato di essere stato fermato più volte dalla polizia, e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalle loro reazioni:
Gli agenti si divertono. Mi hanno fermato una volta e il poliziotto, che era divertito, mi ha detto: ”’erché pensi di poter semplicemente attraversare con il semaforo rosso?”.
Things like this make me happy. Lol
I’d freak. This is so cool! Also how funny is this persons username?! pic.twitter.com/xYojMvciAM— Brittni Sacco (@BrittniSacco) December 20, 2020
Sul web, i fan di The Mandalorian stanno chiedendo a gran voce a Jon Favreau di far fare a Brehmer almeno un cameo in uno degli episodi della terza stagione. Chissà, non ci resta che aspettare.