The Mandalorian: Jon Favreau svela quando vedremo la seconda stagione
Nuovo grande annuncio da parte del creatore di The Mandalorian: Jon Favreau rivela quando arriverà la seconda stagione su Disney+
La prima stagione di The Mandalorian è appena terminata ma non ci sarà molto da aspettare per vedere la seconda…
Dopo otto episodi The Mandalorian, serie tv spin-off dell’universo Star Wars andata in onda sulla piattaforma Disney+, ha chiuso i battenti. Molti fan non stanno nella pelle per continuare le fantastiche avventure dei protagonisti dello show, ma come sappiamo il tempo tra una stagione e l’altra di una serie tv può essere davvero lungo. Ad alimentare l’entusiasmo degli spettatoti è arrivato il creatore della serie tv, Jon Favreau che su Twitter ha fatto un grande annuncio rivelando che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà nell’autunno del 2020, solo un anno dopo il debutto della prima stagione.
Season 2 of #TheMandalorian coming Fall 2020 pic.twitter.com/8VQYLDMQ0V
— Jon Favreau (@Jon_Favreau) 27 dicembre 2019
Favreau ha tenuto nascosta la data esatta dell’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, ma nel suo tweet ha aggiunto un pizzico di pepe. Invece di accompagnare la sua promessa della seconda stagione con un simpatico meme di Baby Yoda o Pedro Pascal che sembra drogato di AF, ha scelto un’immagine piuttosto enigmatica, quella di una creatura verde simile a un maiale dall’aspetto vizioso in quello che potrebbe essere un abbigliamento da gladiatore. Chi è questa creatura? Che cosa avrà a che fare con il futuro dello show? Sono una guardia Gamorreana, nota per aver custodito Jabba the Hutt ne Il ritorno dello Jedi? Vedremo “Baby Jabba”?!
Insomma una notizia che alimenta l’entusiasmo dei fan, mette in campo tanti interrogativi e promette nuove teorie sul prosieguo della serie tv!