The Mandalorian: Jon Favreau condivide un video BTS di Baby Yoda
La Disney ha tenuto ben stretto a sé il personaggio delle dimensioni di una pinta fino a quando non ha fatto il suo debutto sullo schermo in The Mandalorian.
Poche cose hanno unito Internet come Baby Yoda, l’adorabile alieno che ha debuttato in The Mandalorian, ispirando meme su tutti i social media
Sapendo quanto possano essere stressanti le vacanze, il creatore di The Mandalorian Jon Favreau ha condiviso su Instagram un video dietro le quinte del pupazzo sul set nella speranza che possa lenire anche la più intensa delle riunioni familiari.
Mentre i fan hanno visto solo brevi scorci del personaggio nel corso dei primi tre episodi, il filmato qui sotto mostra anche quanto sia credibile il pupazzo del personaggio sul set della serie, rendendo probabilmente più facile per il cast e la troupe credere alla sua autenticità.
Favreau ha condiviso il filmato aggiungendo “Se il vostro tavolo del Ringraziamento si dovesse surriscaldare, mostrate a tutti questo video che ho realizzato sul set di The Mandalorian“.
Visualizza questo post su Instagram
Uno SPOILER su Baby Yoda e gli Hot Toys della serie
Parte di ciò che ha reso Baby Yoda una figura così amata è che, oltre ad essere carino, i fan non avevano idea che esistesse fino alla prima puntata della serie. Mentre i fan hanno appreso delle adorabili aggiunte al franchise come BB-8 e i porg in teaser e trailer, la Disney ha tenuto ben stretto a sé il personaggio delle dimensioni di una pinta fino a quando non ha fatto il suo debutto sullo schermo in The Mandalorian.
“Devo ringraziare Disney e Lucasfilm, perché il modo in cui il coniglio di solito esce dal cappello è attraverso il merchandising e i cataloghi di giocattoli e cose del genere“, ha spiegato Favreau in precedenza a Collider. “Quindi ci supportano davvero. Volevamo davvero che fosse necessario vederlo la prima volta sullo schermo, facendo in modo che ogni volta che lo spettacolo viene visto, ci siano nuovi colpi di scena e segreti che vengono fuori. Ciò richiede molta moderazione da parte delle persone che pagano il conto, che hanno deciso di tenersi un passo indietro su certe cose in modo che il pubblico non le scoprisse in anticipo. Parte di ciò consisteva nel non rivelare parte del merchandising e alcuni dei personaggi.“