The Mandalorian: annunciata Julia Jones nel cast e diffusa una nuova foto
Julia Jones (la Saga di Twilight) interpreterà un ruolo ancora misterioso nella serie The Mandalorian. L'attrice è apparsa anche nella nuova foto dello show
Julia Jones, maggiormente nota per il ruolo di Leah Clearwater nel franchise di Twilight, è entrata nel cast di The Mandalorian: è presente anche nella nuova foto
Deadline ha confermato che Julia Jones si è unita al casi di The Mandalorian, l’ambiziosa serie live-action sul cacciatore di taglie, che debutterà a novembre sul servizio streaming Disney+. Né la Disney, né la Lucasfilm, hanno rivelato il ruolo che interpreterà la Jones, e non hanno nemmeno suggerito in che modo il personaggio possa adattarsi alla prima stagione.
Tra i precedenti lavori televisivi dell’attrice possiamo menzionare Westworld di HBO, ER di NBC e Longmire di Netflix. È apparsa anche nei film Jonah Hex e Ridiculous 6, oltre che nei tre capitoli della saga di Twilight.
The Mandalorian: Gina Carano è Cara Dune nella nuova foto della serie
La Jones si unisce a uno dei cast più eclettici della recente storia televisiva americana: Pedro Pascal (Narcos) interpreta il protagonista, ed è affiancato da Gina Carano (Deadpool), Nick Nolte (Affliction), Carl Weathers (Predator), Werner Herzog (Grizzly Man), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Julia Jones appare anche nella nuova foto della serie Disney+, presente sul nuovo numero di Entertainment Weekly. Nella nuova foto vediamo Pedro Pascal (The Mandalorian) appoggiato a una porta d’ingresso, insieme a Gina Carano (Cara Dune) e a un’altra sua alleata (il personaggio misterioso della Jones), intenti a guardare lontano.
Ecco la foto: