The Mandalorian: Katee Sackhoff anticipa uno scontro tra Thrawn e Mandalore

Tale evento potrebbe quindi collegare Ahsoka alla serie di Jon Favreau.

The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che ha portato sul piccolo schermo una grande rivoluzione di Star Wars: dopo anni di cocente delusione a causa della nuova trilogia filmica firmata da J.J. Abrams e Rian Johnson, ecco che tale show, ideato totalmente da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), ha sbancato totalmente convincendo a gran voce sia pubblico che critica. Tra tradizione e innovazione, la realizzazione racconta la storia di un cacciatore di taglie mandaloriano, Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal) mentre viene incaricato, da alcuni residui imperiali, di recuperare un misterioso personaggio. Nel corso delle stagioni abbiamo imparato ad amare il protagonista, ma anche tutte le figure che orbitano intorno a Mando, a tal punto che nella Stagione 3 c’è stato un cambio di rotta interessante.

The Mandalorian ha debuttato per la prima volta, nel 2019, con la Stagione 1

The Mandalorian teorie finale stagione 3 Cinematographe.it

Nei recenti episodi della realizzazione, infatti, ha preso possesso della scena Bo-Katan Kryze (che ha il volto di Katee Sackhoff) che è diventata di diritto la nuova leader di Mandalore, comandando tutti i vari clan. In questo contesto, in una recente intervista che ha tenuto proprio l’attrice per The Direct, lei stessa ha ammesso che quanto successo all’interno di Ahsoka, con il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) in arrivo, entrerà probabilmente in connessione con The Mandalorian. Secondo l’artista, infatti, il noto antagonista, con tutta probabilità, si scontrerà apertamente proprio con i mandaloriani.

“Beh, sai, penso che il popolo mandaloriano abbia molta ricostruzione da fare. Ma penso che i Mandaloriani siano sempre stati una risorsa militare fenomenale. Quindi, sai, non lo so. È sempre stata incredibilmente strategica e metodica. Quindi penso che quelle competenze potrebbero essere utili. Ma non si sa mai.”

Leggi anche The Mandalorian, Emily Swallow e le sue speranze per il futuro: “voglio che l’Armaiola trovi un apprendista”