The Mandalorian: Katee Sackhoff smentisce la romance tra Bo-Katan e Mando
Lo show ha cambiato completamente il mondo di Star Wars.
The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che ha totalmente stravolto l’universo ideato da George Lucas nel 1977: l’opera, ideata da Jon Favreau (Iron Man, Il Re Leone), ha infatti avuto il ruolo di killer application di Disney+, contribuendo ad un iniziale abbonamento in massa di tanti spettatori che avevano nostalgia di Star Wars dopo che erano rimasti delusi dalla nuova trilogia cinematografica proposta da J.J. Abrams e Rian Johnson. Ebbene, all’interno della realizzazione, assistiamo alle avventure del cacciatore di taglie Din Djarin (incarnato da Pedro Pascal) che, durante il suo peregrinare, ha modo di incontrare alcuni suoi commilitoni, i mandaloriani come Bo-Katan Kryze (interpretata da Katee Sackhoff) già precedentemente vista all’interno delle serie animate come Rebels e Clone Wars.
The Mandalorian è arrivata per la prima volta, su Disney+, nel 2019
Ebbene, molti fan, a partire dalla recente stagione 3 di The Mandalorian, hanno speculato sulla possibilità che possa esserci del tenero proprio tra Bo-Katan e Mando. A confermare tale possibilità ci sarebbe inoltre un video dietro le quinte dove osserviamo una delle controfigure di Pedro Pascal (che realmente indossano l’armatura), ovvero Brendan Wayne che scherzosamente ha finto un bacio con la Sackhoff. Proprio l’attrice, in una recente intervista per The Direct ha spiegato il tutto, smentendo tale scenario da love story:
“Penso che probabilmente ci siano altrettante speculazioni sulla spedizione di The Armorer e Bo-Katan. Penso che ogni volta che metti insieme una donna e un uomo sullo schermo, è destinato a succedere. Penso che sia solo una di quelle cose, quella speculazione che piace alla gente. Ma no, niente di più che uno scherzo tra me e Brendan Wayne al lavoro, quindi no. Si tratta sicuramente di un outtake in cui Brendan Wayne mi ha afferrato il viso e mi ha baciato attraverso il casco di Mando. È stato piuttosto divertente. Brendan Wayne è uno degli uomini che indossano l’abito. Ed è stato davvero divertente.”
Leggi anche The Mandalorian, Emily Swallow e le sue speranze per il futuro: “voglio che l’Armaiola trovi un apprendista”