The Mandalorian: rilasciato il logo e il primo footage della serie
Finalmente è stato rilasciato il logo ufficiale della prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian, che debutterà sul servizio streaming Disney+.
All’evento Disney+, è stato rilasciato il logo ed è stato presentato il primo footage della serie spin-off di Star Wars, The Mandalorian
Prima del suo debutto questo weekend alla Star Wars Celebration, ai fan sono stati offerti nuovi dettagli relativi alla prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian. Il Presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rivelato che la serie sarà disponibile al lancio del servizio, quindi a novembre 2019. È stato anche rilasciato il logo ufficiale, che potete vedere in fondo all’articolo.
The Mandalorian: la serie di Star Wars rinnovata per la stagione 2?
All’evento Disney+, è stato anche diffuso il primo footage. Anche se la clip deve essere ancora rilasciata al pubblico, un giornalista di The Hollywood Reporter ha documentato ciò che ha visto: “La clip mostra quella che sembra la schiena di un Mandaloriano in una zona innevata. Sta tenendo qualcosa in mano, lo mette in tasca e continua a camminare. Indossa un’armatura che assomiglia a quella di un cavaliere medievale. Ci sono inquadrature di nuovi pianeti, nuove razze, nuove specie, e navicelle spaziali, ma come ha detto anche Favreau ‘vogliamo che lo percepiate come qualcosa di collegato e familiare'”.
Di seguito potete dare uno sguardo al logo ufficiale della serie: