The Mandalorian: Ming-Na Wen ringrazia i fan della serie
L'attrice di Agents of SHIELD e di The Mandalorian ha condiviso un Baby Yoda a uncinetto per festeggiare il successo e ringraziare tutti i fan.
Una delle attrici del cast della prima stagione di The Mandalorian ha condiviso un Baby Yoda a uncinetto per festeggiare il successo e ringraziare tutti i fan.
Ming-Na Wen è meglio conosciuta per aver doppiato Mulan nella versione originale del film d’animazione del 1998 e per aver interpretato l’agente Melinda May in Agents of SHIELD, ma recentemente è diventata una minaccia nemica su Disney+ essendo apparsa in Star Wars: The Mandalorian. La nuova serie ha avuto il suo finale di stagione venerdì, ed è giusto dire che in otto episodi, la vera star della serie è stata Baby Yoda. Purtroppo, c’è stato un ritardo nel merchandising della piccola creatura, così molti fan hanno voluto omaggiare questa piccola star con la propria originale versione di Baby Yoda. La Wen ha recentemente fatto il suo ritorno su Instagram per condividere un’adorabile versione realizzato da lei stessa a uncinetto di “The Child” e, pubblicando una foto, ha anche colto l’occasione per ringraziare i fan per aver sostenuto lo show.
“Baby Yoda amigurumi fatto con amore e senza schemi. È DIVENTATO COSÌ CARINO!!Spero di poterlo fare di nuovo. #mingmade #crochet #eyeballedit Il mio modo di festeggiare la stagione 1 di @themandalorian e di ringraziare tutte le persone che ci hanno lavorato. Un grande amore per i fan! GRAZIE! Sono anche sempre grata a @jonfavreau, @dave.filoni e Deborah Chow per avermi regalato Fennec Shand. Questo è il modo”, ha scritto l’attrice di The Mandalorian.
Wen ha anche condiviso alcune altre sue foto con la sua nuova creazione: