The Mandalorian: anche Nick Nolte nel cast della serie di Star Wars
Con questo progetto che è la prima serie live-action della saga, i fan attendono con impazienza qualsiasi dettaglio su The Mandalorian.
Con le riprese di Star Wars: The Mandalorian ancora in corso, la produzione ha recentemente confermato che Nick Nolte fa parte del cast della serie
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Nick Nolte si unisce ai membri del cast confermati Pedro Pascal e Gina Carano, anche se non sono stati rivelati dettagli su nessuno dei personaggi.
L’attore è noto per film come 48 ore, Cape Fear, La sottile linea rossa e Hulk di Ang Lee. Ciò che rende particolarmente interessante il casting è che Nick Nolte era originariamente in lizza per interpretare Han Solo prima che Harrison Ford venisse scelto per la prima volta in Star Wars. La serie arriverà sul nuovo servizio di streaming Disney+, che verrà lanciato nel 2019.
The Mandalorian: le foto dal set svelano un collegamento con Rogue One
Con questo progetto che è la prima serie live-action della saga, i fan attendono con impazienza qualsiasi dettaglio, con la sola conferma del budget di 100 milioni di dollari e registi come Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, e Taiki Waititi sicuramente porterà a una narrazione avvincente. Non è stata ancora annunciata una data di uscita per la serie. Restate sintonizzati per i dettagli su Star Wars: The Mandalorian.