The Mandalorian: appariranno personaggi Star Wars nella seconda stagione?
Un nuovo rapporto dice che prossimamente in The Mandalorian potremmo incontrare personaggi cari al modo di Guerre Stellari...
La lunga attesa per la stagione due di The Mandalorian è iniziata ma grazie ad un nuovo rapporto di Deadline la pausa risulterà un po’ più facile da gestire…
Fonti vicine alla produzione della serie tv spin-off di Star Wars, The Mandalorian, hanno divulgato dei rumor secondo i quali “diversi personaggi affermati della mitologia dei film della Skywalker Saga appariranno durante la seconda stagione dello show.” La Skywalker Saga non è altro che il franchise Star Wars che comprende ben 9 film iniziato con l’originale di George Lucas Guerre Stellari del 1977 e recentemente si è concluso con l’uscita di JJ Abrams Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Gran parte della popolarità di The Mandalorian è incentrata sul personaggio di Baby Yoda e sull’avvincente finale della prima stagione dello show che ha suggerito che la prossima stagione potrebbe esplorare le origini della dolcissima creatura. Se le origini di Baby Yoda saranno approfondite allora è plausibile che presto appariranno altri personaggi della Saga Skywalker. La connessione Yoda è il legame più forte tra la serie tv di Disney+ e la Skywalker Saga.
La domanda è: chi dei personaggi più famosi di Star Wars apparirà in The Mandalorian? I fan attendono da tempo Boba Fett, poiché è anche un cacciatore di taglie come il protagonista dello show. Boba Fett ha debuttato in L’impero colpisce ancora del 1980 ed è stato apparentemente ucciso in Il ritorno dello Jedi. Ma il franchise Star Wars ha fatto risorgere un sacco di personaggi che i fan pensavano fossero morti (vedi: Palpatine in Rise of Skywalker o il cameo di Darth Maul in Solo).
The Mandalorian si svolge tra gli eventi di Il ritorno dello Jedi e la prima puntata della trilogia più recente, Star Wars: Il risveglio della forza. Il periodo di tempo significa che un gangster come Jabba the Hut non apparirebbe nello spettacolo, dato che Jabba è stata strangolata a morte dalla Principessa Leia in Il ritorno dello Jedi. È possibile che appaiano giovani versioni di Luke Skywalker, Han Solo o Leia, ma la Disney lancerebbe davvero attori che non sono Mark Hamill e Harrison Ford in quei ruoli? Con Disney+ che sta anche sviluppando una serie di Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor che si svolge tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza. Curiosità: la serie Obi Wan è supervisionata da Deborah Chow, che ha diretto diversi episodi di “The Mandalorian”.