The Mandalorian: rivelato il personaggio di Ming-Na Wen
Una nuova foto e un teaser hanno offerto i primi dettagli sul ruolo di Ming-Na Wen nella serie Disney + The Mandalorian.
È stato rivelato all’inizio di quest’anno che la star di Agents of S.H.I.E.L.D. e Mulan Ming-Na Wen ha avuto un ruolo nella tanto attesa serie di Star Wars The Mandalorian, in arrivo sul servizio di streaming Disney +
Ming-Na Wen è molto amata fan, quindi l’hype che circonda il suo debutto in Star Wars non potrebbe essere più alto, ma finora nessuno sapeva esattamente che tipo di personaggio avrebbe interpretato in The Mandalorian.
Ma ora, una nuova foto e un teaser hanno offerto i primi dettagli sul ruolo della Wen. Vanity Fair ha confermato che Ming-Na Wen interpreterà un’assassina di nome Fennec, Shand nella seria Disney+. A quanto pare condividerà il suo percorso con il personaggio principale (interpretato da Pedro Pascal) dalla metà della prima stagione, quindi dovremo pazientare qualche episodio, prima di vederla in azione.
“Abbiamo davvero preso ispirazione dal nome. Mi è venuta in mente l’idea di una volpe fennec ”, ha detto la Wen a Vanity Fair. “È complicata, eppure è in grado di manovrare, sopravvivere ed essere furtiva, quindi è molto aggraziata e agile. Adoro l’intera immagine associata al suo nome.”
Ecco il nuovo trailer della serie Disney+
Quello che non sappiamo di Fennec Shand è se sarà una protagonista o antagonista nel grande universo di Star Wars. Proprio come gli altri mercenari e cacciatori di taglie della serie, i motivi di Shand sono piuttosto misteriosi.
“Pensando che sia una mercenaria, potrebbe andare in entrambi i modi“, ha aggiunto la Wen, confrontando il suo nuovo personaggio con il leggendario Han Solo.
“È sicuramente una persona fedele a se stessa.” Nel nuovo teaser di The Mandalorian, la Shand viene vista alla fine mentre dice al cacciatore di taglie mascherato di Pascal, “Il tuo nome sarà leggendario”.
La serie debutterà con il lancio di Disney + il 12 novembre.