The Mandalorian: la produzione già a lavoro sulla seconda stagione?
La serie segue Pedro Pascal nei panni del personaggio del titolo, un cacciatore di taglie munito di armi da fuoco in stile Boba Fett.
Un video diffuso online ha fatto intravedere alcune parti del set dei nuovi episodi The Mandalorian. Nel frattempo i fan aspettano la prima stagione
Mentre i primi episodi di The Mandalorian arriveranno su Disney+ a novembre, sembra che la produzione della serie sia già a lavoro sulla seconda stagione. Infatti, in un video diffuso da MakingStarWars (che potete vedere QUI) è stato mostrato lo studio in cui si dovrebbero svolgere le riprese della seconda stagione.
The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau vuole dirigere un episodio
Nel filmato si possono notare delle costruzioni appartenenti probabilmente al pianeta Tatooine. Poco tempo fa anche il regista Jon Favreau è stato considerato da un report come il probabile regista di uno degli episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
The Mandalorian: annunciata Julia Jones nel cast e diffusa una nuova foto
La serie segue Pedro Pascal nei panni del personaggio del titolo, un cacciatore di taglie munito di armi da fuoco in stile Boba Fett. Ambientata nel periodo tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza, The Mandalorian sembra offrire una visione più oscura del mito di Star Wars.
Sebbene l’Impero Galattico sia caduto, il trailer della serie suggerisce che un sacco di pericoli sono ancora in agguato nel confine esterno e senza legge della galassia.