The Mandalorian: le prime reazioni elogiano la serie TV Disney+
Con Jon Favreau già al lavoro sulla seconda stagione, arrivano le prime reazioni a The Mandalorian, serie TV ambientata nell'universo di Star Wars.
Sembra che The Mandalorian, serie TV Disney+ fra le più attese, farà contenti i fan, con le prime entusiastiche reazioni giunte online
Manca poco meno di un mese all’esordio di The Mandalorian su Disney+ ma la critica americana ha già cominciato a esprimersi sulla serie TV e non stupisce che Jon Favreau stia già lavorando alla seconda stagione. Pare infatti che lo show ambientato nell’universo di Star Wars sia tutto quello che i fan del franchise potessero sognare, almeno secondo gran parte della critica americana.
Steven Weintraub di Collider ha definito The Mandalorian ciò che desiderava vedere da un prodotto targato Star Wars. Ash Crossan di Entertainment Tonight ha ammesso di aver pianto dopo aver visto i primi minuti della serie, mentre Lindsey Bahr di AP News ha definito la mezz’ora di puntata da lei visionata come “intensa, sorprendentemente cupa e molto costosa.” Applausi anche da parte di Mike Ryan di Uproxx, per cui il risultato è semplicemente “incredibile.” Con un biglietto da visita simile, i fan non possono che sfregarsi le mani.
Leggi anche – Rian Johnson incerto riguardo la sua trilogia di Star Wars
Creata da Jon Favreau, che ne ha seguito lo sviluppo mentre lavorava anche a Il Re Leone e alla sua serie Netflix The Chef Show, The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers e Ming-Na Wen. Il debutto su Disney+ è fissato al 12 novembre.