The Mandalorian: rivelati i registi e la prima foto della serie di Star Wars
The Mandalorian, la serie tv di Star Wars che sarà disponibile sul servizio streaming Disney, avrà Taika Waititi e Bryce Dallas Howard tra i registi.
Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, e la star di Jurassic World, Bryce Dallas Howard, saranno tra i registi di The Mandalorian, serie tv di Star Wars prodotta da Jon Favreau
La Disney ha rivelato il primo sguardo e i nomi dei registi di The Mandalorian, dopo che il produttore Jon Favreau ha annunciato ieri il titolo ufficiale e la trama della serie tv di Star Wars. Lo show, costituito da 8 episodi, sarà disponibile sul servizio streaming Disney nel 2019.
Dave Filoni,che ha lavorato in Star Wars: The Clone Wars e in Star Wars Rebels, dirigerà il primo episodio della serie. Il regista di Thor: Ragnarok e Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard (Jurassic World, Il drago invisibile), Rick Famuyiwa (Dope) e Deborah Chow (Jessica Jones) saranno dietro la macchina da presa per altri ulteriori episodi.
Star Wars: rivelati il titolo e la trama della serie di Jon Favreau
Come precedentemente annunciato, Jon Favreau sarà sia sceneggiatore sia produttore esecutivo della serie. Tra i produttori figurano anche Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Dave Filoni. Inoltre, oltre ai nomi dei registi, è stata diffusa anche la prima immagine ufficiale della serie, in cui viene mostrato il guerriero Mandalorian protagonista che sfoggia un’armatura dal design simile a quella indossata da Jango Fett. Magari sotto l’elmo potrebbe nascondersi Pedro Pascal? Chissà.