The Mandalorian: su Rotten Tomatoes ha il 100% di pareri positivi

Ottimi risultati per la serie tv The Mandalorian: l'ultimo episodio dello spin-off della saga Star Wars ha ottenuto solo giudizi positivi

Il finale di stagione di The Mandalorian è arrivato e, a giudicare dalla risposta online, alla maggior parte delle persone è piaciuto

Secondo Rotten Tomatoes The Mandalorian è piaciuto a tutti. Attualmente l’ultimo episodio della serie tv spin-off di Star Wars, intitolato Redemption diretto da Taika Waititi, ha ottenuto una valutazione Fresh del 100%. Sono 14 le recensioni inviate da Alan Sepinwall di Rolling Stone a Charlie Hall di Polygon e Erik Kain di Forbes e tutti i critici coinvolti hanno dato una opinione più che positiva all’episodio finale. Brandon Davis di ComicBook.com è stato colpito dall’episodio, dicendo che si trattava di una corsa “elettrizzante, piena di speranza”.

Per l’autore di Comicbook l’episodioÈ stato realizzato in modo così impressionante, ottenendo il miglior contenuto di Star Wars negli anni“, ha scritto Davis. “Il ritmo della narrazione del Mandalorian è magistrale, ogni sequenza d’azione sembra essere al di sopra degli standard televisivi. Un uomo il cui volto non è visto fino a quando l’episodio finale non è reso interessante come umano e i suoi alleati hanno ciascuno il loro i rispettivi momenti salienti degli episodi finali. E, beh, Baby Yoda è adorabile ogni volta che compare sullo schermo. Lo spettacolo è un’avventura ben bilanciata attraverso la galassia, piena di speranza , brividi e trionfo” ha scritto nella sua recensione Brandon Davis.

Come sappiamo la produzione della seconda stagione di The Mandalorian è in corso e dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Disney+ alla fine del prossimo anno. Jon Favreau, il cineasta preferito dai fan della Disney, resterà al timone della serie, con grande entusiasmo del boss Disney Bob Iger. Secondo Iger, Favreau è la cosa più vicina ai fan di George Lucas Star Wars.