The Mandalorian: la serie spinoff è costata 15 milioni a puntata
Ecco cosa sappiamo dei costi relativi a questa nuova serie tv.
A quanto pare è ufficiale: The Mandalorian, serie spinoff di Guerre Stellari creata da Jon Favreau di stellare ha anche i costi
Lucasfilm (e Disney ovviamente), hanno speso per The Mandalorian ben quindici milioni di dollari a puntata per questo prodotto che, a quanto pare, sarà davvero qualcosa di straordinario. A lavorare al programma l’entusiasta regista di Iron Man, Jon Favreau il quale, come abbiamo riportato in una notizia precedente, ha detto recentemente (mente era ospite al Jimmy Kimmel Live), che sta già partendo con la pre-produzione della seconda stagione della serie che andrà in onda su Disney+ dal prossimo 12 novembre.
La notizia di questa spesa stratosferica arriva direttamente dal The Wall Street Journal, media che ha pubblicato recentemente un report sui costi delle serie in fase di produzione nel 2019: The Mandalorian costa quasi quindici milioni a episodio e non ci stanchiamo di ripeterlo! Quindi, se i numeri non sono un’opinione, è tempo di fare qualche semplice calcolo matematico: la prima stagione dura otto episodi confermati, quindi il costo complessivo di questo nuovo programma è di circa 120 milioni di dollari.
Che ne dite? Vi sembra troppo? Troppo poco, perfetto? Diteci pure coma la pensate nei commenti, in calce.