The Mandalorian: Luke Skywalker costruirà a Grogu una spada laser? [FOTO]
Un nuovo poster ufficiale di The Mandalorian mostra Luke Skywalker e Grogu utilizzare la forza per costruire una nuova spada laser
Sta facendo molto discutere il nuovo poster ufficiale di The Mandalorian: in esso è possibile vedere Luke Skywalker e Grogu utilizzare la forza per costruire quella che sembra essere una spada laser. È probabile, nel caso l’oggetto si trattasse veramente della classica arma dei cavalieri Jedi, che questa sia destinata a essere affidata proprio a Grogu.
Il piccolo alieno, che molti conoscono ancora con il nome di Baby-Yoda, è stato infatti raggiunto da Luke al termine della seconda stagione proprio perché il maestro ha riconosciuto in lui il potenziale per divenire un jedi. Non ci sarebbe quindi da stupirsi se nella nuova stagione di The Mandalorian gli venisse affidata una spada laser. Abbiamo infatti appreso dalla trilogia prequel di Star Wars che queste vengono affidate ai padawan già in giovane età.
Is that….is that GROGU’s Lightsaber?!!! #StarWars https://t.co/p69CO5zfx6 pic.twitter.com/vyc4quCvhK
— Jordan Maison (@JordanMaison) July 23, 2021
È giusto notare che il poster contenente l’immagine sopra riportata non rappresenta una immagine promozionale della nuova stagione di The Mandalorian, ma si tratta comunque di una illustrazione ufficiale, che appare in diversi oggetti del merchandise ufficiale della serie. L’autore dell’illustrazione è Russell Walks, che l’ha intitolata: “Size Matters Not” (Le dimensioni non contano).
Grogu fa parte della serie TV a partire dal suo episodio pilota. In questo il piccolo alieno, il cui nome verrà rivelato in seguito, viene preso in custodia dal protagonista Din Djarin. I due attraverseranno insieme la Galassia, con il piccolo che mostrerà molto presto di essere sensibile alla Forza.