The Mandalorian – Stagione 2: il trailer potrebbe arrivare molto presto
La stagione 2 di The Mandalorian arriverà su Disney+ ad ottobre, per cui aspettiamoci di avere quanto prima un piccolo assaggio, forse addirittura il primo trailer!
Una buona notizia per i fan di The Mandalorian: presto si avrà un assaggio della stagione 2
Sapiamo che la seconda stagione di The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars, arriverà su Disney+ tra soli due mesi (ad ottobre per la precisione), anche se ancora non abbiamo avuto nessun tipo di anteprima, niente immagini e niente video. Per cui è facile aspettarsi un qualcosa nei prossimi giorni. E, stando a delle nuove voci, sembra che quel qualcosa sarà proprio il primo trailer! Secondo le fonti il trailer debutterà nei prossimi giorni durante i Playoff NBA. Ancora più specificamente, LRM Online afferma che i fan possono aspettarsi di vedere il trailer giovedì 20 agosto su ESPN durante la partita Trail Blazers vs. Lakers, oppure sabato 22 agosto su ABC.
Queste voci affermano che il trailer debutterà su reti di proprietà della Disney per cui sembrano promettenti, oltre al fatto che il trailer della prima stagione della serie ha debuttato esattamente un anno fa, il 23 agosto 2019. Sarà la volta buona?
La serie, la prima totalmente in live-action dell’universo di Star Wars, è stata presentata in anteprima lo scorso novembre (a marzo da noi in Italia) e ha subito conquistato il cuore di critica e fan. Ecco la sinossi della prima stagione:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.