The Mandalorian – Stagione 2: ci sarà anche Boba Fett!
La serie ha fatto il suo esordio il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma Disney+.
Nella seconda stagione di The Mandalorian comparirà anche Boba Fett. Ad annunciarlo è il The Hollywood Reporter. Ecco i dettagli
Il The Hollywood Reporter sembra aver rivelato una notizia clamorosa: nella seconda stagione di The Mandalorian ci sarà anche un personaggio molto atteso, ovvero Boba Fett. E ad interpretarlo sarà Temuera Morrison. Il personaggio è stato inizialmente interpretato da Jeremy Bulloch, mentre ne L’Attacco dei Cloni proprio Temuera Morrison interpretò Jango Fett, il padre di Boba.
The Mandalorian 2: confermati alla regia Robert Rodriguez e Peyton Reed
Ora lo stesso Morrison è stato scelto come interprete del personaggio. In molti attendevano Boba Fett in The Mandalorian. Nella conclusione dell’episodio “The Gunslinger” una figura incappucciata compare facendo pensare proprio a Boba Fett. Ora il character è stato annunciato come presente all’interno della seconda stagione di The Mandalorian, facendo la gioia di tutti gli appassionati di Star Wars.
Il character è apparso per la prima volta in The Star Wars Holiday Special, mentre in Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora ha fatto il suo debutto a livello cinematografico. Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian dovrebbero essersi concluse, ed i nuovi episodi dovrebbero arrivare su Disney+ alla fine del 2020. La serie ha fatto il suo esordio il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma.