The Mandalorian – Stagione 2: ecco chi interpreta Boba Fett
Gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian. vengono presentati in anteprima ogni venerdì su Disney+.
Dopo diverse anticipazioni sul ritorno del leggendario cacciatore di taglie, The Mandalorian ha appena presentato ufficialmente Temuera Morrison per il ruolo di Boba Fett
Finora è stata una stagione incredibile per The Mandalorian, con episodi emozionanti ed avvincenti e introduzioni di personaggi amati dai fan. E sebbene siano emerse molte voci che suggerivano che Temuera Morrison stava per tornare nell’universo di Star Wars per interpretare Boba Fett (dopo aver interpretato Jango Fett ne L’attacco dei cloni) l’ultimo episodio lo ha visto indossare l’iconica armatura verde. Abbiamo visto brevemente l’attore alla fine del primo episodio, e anche Timothy Olyphant che indossava il costume e sebbene i segnali fossero piuttosto chiari, non era confermato chi fosse la misteriosa figura ammantata.
Ma quando Din Djarin è atterrato sul pianeta Tython per portare Baby Yoda / Grogu all’ex tempio Jedi, è stato seguito da una nave iconica, la Slave I. Non appena la nave è entrata nell’atmosfera è diventato chiaro dove si stava dirigendo lo show. E dopo una breve situazione di stallo, Temuera Morrison ha indossato l’armatura da Boba Fett, unendosi a Djarin per combattere una squadra di Stormtrooper al fianco di Fennec Shand. Dopo anni di ipotesi e teorie da parte dei fan sul fatto che Jango Fett non fosse un puro mandaloriano, la serie ha anche rivelato che in origine era un trovatello, adottato dai guerrieri di Mandalore. Ecco Temuera Morrison nei panni di Boba Fett in The Mandalorian qui sotto:
The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, con Rosario Dawson che si unisce alla serie come Ahsoka Tano. Il progetto Star Wars è diretto dal creatore della serie Jon Favreau, dal produttore esecutivo Dave Filoni e dai registi della prima stagione Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Anche il regista di Ant-Man Peyton Reed dirigerà almeno un episodio insieme a Carl Weathers e al regista di Sin City Robert Rodriguez. Gli episodi della seconda stagione vengono presentati in anteprima ogni venerdì su Disney+.