The Mandalorian – Stagione 2: confermata l’uscita ad ottobre su Disney+
Nonostante la maggior parte delle serie Disney+, la seconda stagione di The Mandalorian debutterà sulla piattaforma ad ottobre, come inizialmente previsto.
Il CEO della Disney, Bob Chapek, ha assicurato che la seconda stagione di The Mandalorian debutterà ad ottobre su Disney+
Sono molte le serie attesissime su Disney+, per lo più di casa Marvel. The Falcon and The Winter Soldier doveva essere rilasciata questo mese, ma le riprese non sono ancora finite,. Stesso discorso per Wandavision e Loki. Al momento, perciò, non c’è alcuna certezza sulla data di rilascio sulla piattaforma, ma il CEO della Disney ha rassicurato i fan che arriveranno a breve.
Tra le buone notizie c’è che la seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo ottobre, ma non è stato ancora annunciato il giorno esatto. Le riprese dei nuovi episodi sono terminate prima che la pandemia di COVID-19 scoppiasse nel Nord America, perciò non c’è stato alcun ritardo sulla tabella di marcia.
The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari. Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica.