The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau pubblica una foto dal set

Prima foto dal set della seconda stagione di The Mandalorian, la serie di Star Wars arrivata su Disney+ il 12 novembre.

La serie live-action di Star Wars, The Mandalorian, sta già girando la sua seconda stagione

Il primo episodio di The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars, è arrivato solamente il 12 novembre su Disney+ (il nuovo servizio streaming). Le prime impressioni dei fan sono state molto positive, il cacciatore di taglie Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal piace, eccome!

La serie è stata creata da Jon Favreau, il quale ha oggi pubblicato uno scatto dal set della seconda stagione, già in lavorazione. Il creatore dirigerà anche un episodio della prossima stagione. Nella foto pubblicata si vede solamente un elmo, potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Greetings from the set of #TheMandalorian season 2

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Disney+ in Italia arriverà a fine marzo 2020, per cui per poter vedere questa serie (e tantissimi altri contenuti) noi europei dobbiamo aspettare ancora qualche mese.

The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.