The Mandalorian – Stagione 2: Katee Sackhoff entra nel cast
Katee Sackoff è entrata nel cast della seconda stagione di The Mandalorian nel ruolo del leader mandaloriano Bo-Katan Kryze.
Nuova importante aggiunta nel cast dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian
L’attrice Katee Sackhoff è entrata a far parte ufficialmente nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, la serie spin-off di Star Wars disponibile su Disney+. Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello del leader mandaloriano Bo-Katan Kryze. La Sackoff non è estranea al mondo di Guerre Stellari in quanto ha prestato la voce alla versione animata del personaggio in Star Wars: The Clone Wars e Rebels.
Bo-Katan Kryze, sorella della deceduta Duchessa Satine di Mandalore, inizialmente affiliata alla Death Watch, andò a ricoprire un ruolo molto importante all’interno della resistenza Mandaloriana contro l’Impero. Fino ad ottenere il titolo di Mand’alor, dopo aver ricevuto la Dark Saber.
La sinossi della serie:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.