The Mandalorian – Stagione 2: Timothy Olyphant si unisce al cast
Di recente sono stati annunciati in The Mandalorian anche Katee Sackhoff, oltre che i personaggi Boba Fett e Ahsoka Tano.
In The Mandalorian 2 ci sarà anche Timothy Olyphant, attore già protagonista delle serie TV Deadwood e Justified
Un altro attore si unisce al cast di The Mandalorian 2. La seconda stagione della serie Disney+ avrà presente un interprete già visto in diverse serie western come Deadwood e Justified. Stiamo parlando di Timothy Olyphant. Non sono però state diffuse notizie riguardo al possibile ruolo che avrà Olyphant nella serie TV. Di recente sono stati annunciati in The Mandalorian anche Katee Sackhoff, oltre che i personaggi Boba Fett e Ahsoka Tano.
Ad interpretare Boba Fett sarà Temuera Morrison. Il personaggio è stato inizialmente interpretato da Jeremy Bulloch, mentre ne L’Attacco dei Cloni proprio Temuera Morrison interpretò Jango Fett, il padre di Boba.
I nuovi episodi non subiranno ritardi
Le riprese della seconda stagione di The Madalorian si sono concluse qualche mese fa. Ecco la sinossi della serie:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.