The Mandalorian – Stagione 3: Carl Weathers ci aggiorna sulle riprese!
L'attore, che all'interno dello show presta il volto a Greef Karga, ci svela come sta andando avanti la produzione.
The Mandalorian – Stagione 3 dovrebbe arrivare quest’anno
The Mandalorian è una delle serie televisive più interessanti del panorama del piccolo schermo ed è riuscita a rilanciare Guerre Stellari dopo che la nuova trilogia non ha convinto moltissimo i fan più esigenti del brand. Dopo due stagioni particolarmente cariche di eventi (e con un finale davvero spettacolare della seconda che promette davvero bene in futuro) non sappiamo granché della terza, che ha iniziato le riprese intorno ad ottobre e che dovrebbe arrivare su Disney+ nel corso di quest’anno. Sicuramente l’epidemia di covid non ha aiutato di recente la situazione, rallentando di sicuro i lavori dietro la realizzazione.
Thank you for all the wonderful Happy Birthday messages, twitterverse! You are truly appreciated!!! We are in the thick of shooting a new season of The MANDALORIAN. It’s going to be fantastic!!! “This is the way.” #BePeace
— Carl Weathers (@TheCarlWeathers) January 14, 2022
Dopo mesi di silenzio assoluto (tranne qualche foto sparsa qua e là), finalmente abbiamo scoperto delle novità riguardo la terza stagione di The Mandalorian. A darci degli aggiornamenti è intervenuto lo stesso Carl Weathers (noto al grande pubblico per essere l’interprete di Apollo Creed nella saga di Rocky), pietra miliare della serie che non solo interpreta l’importante ruolo di Greef Karga, ma che ha diretto anche alcuni episodi dello show. In occasione del suo compleanno, il 14 gennaio, rispondendo agli auguri che i fan gli hanno fatto su Twitter, l’artista ha raccontato che sono nel pieno delle riprese della serie e che sarà fantastica, chiudendo con una frase iconica dell’opera.
The Mandalorian è ideata da Jon Favreau con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Pedro Pascal che incarna il Mandaloriano, Katee Sackhoff che interpreta Bo-Katan Kryze, Temuera Morrison che presta il volto a Boba Fett, Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire altro riguardo lo show e quindi vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa.