The Mandalorian – Stagione 3: secondo un’attrice ci sono ancora dei conti in sospeso con la serie
L'opera, che dovrebbe entrare in produzione a breve, arriverà su Disney + nel corso del 2022.
The Mandalorian – Stagione 3 è ancora avvolta nel mistero
The Mandalorian è una delle serie televisive più apprezzate del panorama streaming, tanto che ha già vinto ben 7 Emmy Awards, tutti tecnici e può benissimo ambire ad altri premi senza dubbio. La realizzazione ideata da Jon Favreau (Il re Leone, Iron Man), che ha debuttato con la prima stagione su Disney + dal 12 novembre 2019 con episodi a rilascio settimanale, è poi proseguita con una seconda stagione spettacolare che ha portato vecchi e nuovi volti all’interno della mitologia dello show. Ad ora stiamo aspettando notizie sulla produzione della terza stagione, che ahimè è ancora avvolta per la maggior parte nel mistero.
Di recente, una delle attrici che fatto parte della seconda stagione dello show, Katee Sackhoff (che ha prestato il volto alla mandaloriana Bo-Katan Kryze), ha dichiarato, a Slash Film, di avere dei conti in sospeso con The Mandalorian visto che la sua storyline, all’interno degli episodi, rimane sospesa e che potrebbe proseguire proprio con la terza stagione. Ovviamente, la diva non è sicura al massimo di questo ed ha dei dubbi su quanto il suo ruolo influenzerà le nuove puntate, ma nonostante questo è fiduciosa.
Il modo in cui Lucasfilm mi ha lasciato nella seconda stagione, una delle strade che potrebbero essere percorse – assolutamente, penseresti – potrebbe essere una situazione rimasta volutamente incompiuta. Ma questo è molto al di sopra del mio grado di paga, e tu non lo sai, giusto? Come fan dello show, sono solo entusiasta di vedere cosa escogita la produzione.
The Mandalorian è prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations, con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Il cast, invece, è composto da Pedro Pascal nei panni di Din Djarin, Carl Weathers che presta il volto a Greef Karga, Temuera Morrison che incarna Boba Fett, Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon e molti altri.