The Mandalorian – Stagione 3 andrà dritta al cuore del protagonista
Secondo lo stuntman Brendan Wayne ci saranno meno presentazioni e si andrà avanti con la caratterizzazione e la psicologia di Mando
The Mandalorian – Stagione 3 non ha ancora cominciato la produzione
The Mandalorian è una delle serie televisive più sorprendenti degli ultimi anni ed ha contribuito, con la sua potente carica visiva e narrativa, a lanciare sul mercato Disney + nel migliore dei modi. L’opera, ideata da Jon Favreau (Iron Man, Il Re Leone), riesce ad essere al contempo sia nostalgica che innovativa, cercando di soddisfare più palati possibile tra i fan della Galassia lontana lontana. La seconda stagione ci ha lasciato con un finale ultra sospeso con Grogu separato da Din Djarin (Pedro Pascal) e pronto ad una nuova avventura in presenza di un personaggio storico di Guerre Stellari. Allo stato attuale, le riprese della terza stagione non sono ancora cominciate e dovrebbero iniziare tra fine mese ed inizio anno prossimo.
Mentre attendiamo novità in tal senso per The Mandalorian, uno stuntman della serie, Brendan Wayne, in un recente intervento per il podcast Star Wars Sessions, ha rivelato alcuni aspetti dello show davvero curiosi. In particolare ha sottolineato il fatto che i nuovi episodi, dal suo punto di vista, non saranno introduttivi, ma anzi, si concentreranno in particolar modo sullo sviluppo del protagonista e la sua psicologia. Di seguito le sue parole nel dettaglio:
Penso che abbiamo introdotto il mondo in cui Mando esiste ora. Non che non ci saranno cose nuove, ne sono sicuro… Penso che ci saranno molte meno presentazioni e molto di più approfondimento del personaggio come avvenuto nella prima stagione e cose del genere penso. Non ho letto ancora la sceneggiatura e sentito solo qualche cosa. Quindi sto provando ad indovinare. Ma posso dirti questo. Se qualcuno sarà in grado di continuare a raccontare una storia, è Jon Favreau.
Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney +. L’opera vede un cast composto da Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon, Gina Carano che interpreta Cara Dune, Carl Weathers che presta il volto a Greef Karga, Ming-Na Wen che incarna Fennec Shand e molti altri ancora.